visualizzazioni video

Tra Le più Belle Di Luciano Ligabue!



Per Me La Musica è




Per Me La Musica è
Per me la musica è la poesia della nostra vita,quando qualcuno la sta leggendo guardando negli occhi chi ha accanto! 
La musica è poesia,arte,scegliere della buona musica da ascoltare e sempre più difficile,ecco perché ho deciso di creare questo blog,in questo blog posso far capire al mondo che differenza c'è tra: La musica vera,E la musica di plastica..
per me ligabue ha significato molto,è stato la colonna sonora di mille notti sveglio a parlare con chi so io,e stata la canzone che mi ha accompagnato nei viaggi in giro per l'italia,è stato quando tornavo da scuola la prima canzone che ho ascoltato davvero nella vita.. 
Buon ascolto con queste 6 tra le migliori tracce che ho scelto,a te,se stai ascoltando..


Almeno♥Credo

Nessun commento:

Posta un commento

Troverò Mille Canzoni Più Bella Di Questa: