visualizzazioni video

Ligabue - Bambolina e Barracuda

la camera hapoca luce e poi e' molto piu' stretta di come da giu' immaginavo ho pensato molto a lei qua dentro l'immaginavo sempre sola chissa' con che diritto poi

mettiti a sedere
cosa vuoi da bere
quello che hai
purche' sia forte
torno tra un momento
cerco un argomento
recitare la
mia parte

gia' perche' c'e' sempre una parte da recitare si farebbe molto prima se lei tornasse vestita soltanto del bicchiere

poi torna ed
e' cosi'
bella bella bella
bella bella
nell'accappatoio
ed e' proprio
quella quella quella
quella quella che
io immaginavo

e la camera ora
e' un flacone d'odore di lei
ba ba ba bambolina
ba ba fammi giocare
ba ba ba regalami
un po' di calore
ba ba ba bambolina
ba ba la' fuori e'
dura
ba ba ba posso
stare qui
diamoci una scossa
prendiamoci una
scossa


la camera prende
fiato pure lei
attraverso questi
odiosi facciotti
immortalati in
troppi posters
la bambolina e'
piu' vecchia di me
ma saranno i posters
le spalle e la voce
che potrei essere
suo zio
dai non te ne andare
vuoi un po' dormire

vorrei tanto che
restassi un po'
si che si puo' fare
ma dovrei chiamare
dimmi dove hai il
telefono
e ancora le sue
mani mani mani
e ancora le sue
labbra labbra
labbra labbra
ba ba ba bambolina
ba ba ba vuoi
giocare
ba ba be io sono qua
un po' di calore
ba ba ba bambolina
ba ba ba barracuda
ba ba ba
ma dolcissima
viviamo un po'
assieme
muoriamo un po'
assieme
lei ha un brutto tic
adesso
dice cose strane
e mi guarda come
non vorrei
adesso devo
proprio andare
ti chiamo
prima o poi
lo so che se voglio
posso restare

ma non insistere dai
dai aprimi la
porta porta porta
porta porta
mi vuoi aprir la
porta porta
porta porta porta
ba ba ba bambolina
giu' giu'
quella pistola
ba ba va bene
resto qua
cosa devo fare
ba ba ba bambolina
ba ba vuoi
che parliamo
ba ba non mi
legare dai
e' solo un gioco
nuovo
dimmi che e' un
gioco nuovo
ba ba ba bambolina
giu' giu'
quella pistola
ba ba va bene
resto qua
cosa devo fare
ba ba ba bambolina
barracuda
ba ba ma
dolcissima
viviamo un po'
assieme
muoriamo un po'
assieme

Nessun commento:

Posta un commento

Troverò Mille Canzoni Più Bella Di Questa: