visualizzazioni video

Uno dei Tanti - Ligabue




è stato un piacere parlare 
comunque per me 
e di là qualcuno c'era 
di là qualcuno c'è? è sempre 
un piacere con l'onda che 
passa di qui e qui sentire 
l'onda sentire che 
son quello che ti tiene su lo 
specchio 
ma quello che ci vedi è 
sempre e solo quello che 
decidi 
qui uno dei tanti...e lì? lì ci 
sentite bene? lì vi sentite 
bene? lì ho sentite che qui 
uno dei tanti...e lì? non ho 
granchè da dire ma quello 
mi viene bene mi viene 
quello lì 
sempre che serva a qualcosa 
sempre che...non lo so... 
serva qualcosa uno in 
mezzo a tanti e lì? 
è un nastro che gira su un 
mondo che gira di più 
vorresti stare giù un giro o 
vuoi girare di più? 
è sempre un piacere ma qui 
si fa quel che si può se quello 
può bastare se invece 
no...son quello che ti tiene 
su lo specchio ma quello che 
ci vedi è sempre e solo quello 
che decidi 
qui uno dei tanti...e lì? lì ci 
sentite bene? lì vi sentite così... 
qui uno dei tanti...e lì? non 
ho granché da dire ma 
quello mi viene bene mi 
viene quello lì sempre che 
serva a qualcosa 
sempre che...certo che serve 
a qualcosa uno in mezzo a 
tanti e lì. 

Nessun commento:

Posta un commento

Troverò Mille Canzoni Più Bella Di Questa: